Il titolo di avventura narrativa di Deck Nine verrà lanciato per PlayStation, Xbox, Stadiam e PC a settembre ed è ora disponibile anche su Nintendo Switch.
Life is Strange: True Colors, il terzo capitolo principale della serie di avventure narrative, è stato lanciato per console cross-gen e PC a settembre di quest’anno. Inizialmente, la versione Switch doveva essere rilasciata contemporaneamente ad altre piattaforme, ma a seguito di un ritardo è stata rinviata a dicembre.
Se stavi aspettando che il gioco arrivasse sulla piattaforma ibrida di Nintendo, l’attesa è finita. Life is Strange: True Colors è ora disponibile per Nintendo Switch e l’editore Square Enix ha pubblicato un trailer di lancio per commemorare l’uscita.
Life is Strange: True Colors è disponibile anche su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC e Stadia. Life is Strange: Remastered Collection, che compilerà le versioni rimasterizzate del gioco originale della serie e Life is Strange: Before the Storm, sviluppato da Deck Nine, verrà lanciato per tutte le piattaforme a febbraio 2022.
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024