Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Life is Strange: True Colors è ora disponibile su Nintendo Switch

Life is Strange: True Colors è ora disponibile su Nintendo Switch

Scritto da in data 8 Dicembre 2021 0 220 Views

Il titolo di avventura narrativa di Deck Nine verrà lanciato per PlayStation, Xbox, Stadiam e PC a settembre ed è ora disponibile anche su Nintendo Switch.

Life is Strange: True Colors, il terzo capitolo principale della serie di avventure narrative, è stato lanciato per console cross-gen e PC a settembre di quest’anno. Inizialmente, la versione Switch doveva essere rilasciata contemporaneamente ad altre piattaforme, ma a seguito di un ritardo è stata rinviata a dicembre.

Se stavi aspettando che il gioco arrivasse sulla piattaforma ibrida di Nintendo, l’attesa è finita. Life is Strange: True Colors è ora disponibile per Nintendo Switch e l’editore Square Enix ha pubblicato un trailer di lancio per commemorare l’uscita.

Life is Strange: True Colors è disponibile anche su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC e Stadia. Life is Strange: Remastered Collection, che compilerà le versioni rimasterizzate del gioco originale della serie e Life is Strange: Before the Storm, sviluppato da Deck Nine, verrà lanciato per tutte le piattaforme a febbraio 2022.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected