Da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • Lo sparatutto cyberpunk Turbo Overkill implementa una “gamba motosega”

Lo sparatutto cyberpunk Turbo Overkill implementa una “gamba motosega”

Scritto da in data 9 Aprile 2021 0 143 Views

Le gambe finalmente ottengono il rispetto grafico che meritano

Anche se ti senti un pò lunatico dall’estetica cyberpunk tutta illuminata di neon, devi dare credito ad un implemento grafico in Turbo Overkill per un’innovazione chiave nel combattimento: una gamba che si trasforma in motosega.

Nel nuovo frenetico sparatutto in prima persona di Trigger Happy Interactive, la tua gamba può trasformarsi in una motosega. Abbinalo a una bella scivolata in stile moderno alla Apex e avrai quello che sembra un divertente sparatutto ispirato a Doom sul tuo schermo.

Una gamba Motosega, davvero?!

In Turbo Overkill sembra di vedere balletti omicidi cibernetici, il giocatore, come una violenta macchina per uccidere incaricata di ripulire le strade di Neo-paradise, può correre sul muro, fare doppio salto, correre in aria e appunto ora, scivolare con la motosega. In oltre si può anche sparare con più pistole.

Dai brevi video, possiamo quindi notare che questo Turbo Overkill sarà particolarmente sanguinolento, con combattimenti adrenalinici.

Sfortunatamente, non c’è ancora una data di lancio per Turbo Overkill, ma potete tenere d’occhio il gioco sulla sua pagina steam o su i suoi social.

 

Fr3nkMara
Copyrighted.com Registered & Protected