Uno show disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 paesi
Chi Ride è Fuori. È questa la regola di “LOL”, il nuovo comedy show originale di Prime Video, la piattaforma di Amazon composta da sei puntate per dieci comici e due conduttori vestiti da arbitri. L’esilarante LOL (Last One Laughing): Chi ride è fuori è pronto a partire anche in Italia. Arbitro della partita fatta di risate e comicità è Fedez accompagnato da Mara Maionchi. Il programma, le cui prime 4 puntate sono già disponibili dal 1 aprile e le ultime due usciranno l’8 aprile.
Prodotto da Endemol Shine Italy, “Lol: Chi ride è fuori” è una sfida tra dieci comici professionisti, ovvero Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna. Il loro ruolo? Rimanere chiusi dentro a una stanza per sei ore consecutive senza ridere provando, però, a far ridere i loro “avversari”. Tutto è concesso, tranne ridere, pena l’eliminazione.
Alla prima risata, scatterà il cartellino giallo. Alla seconda risata, quello rosso che decreterà l’espulsione definitiva dal gioco. Saranno Fedez e Mara Maionchi, osservatori dalla “control room”, ad assegnarli. Chi resta per ultimo, vince il premio finale da 100mila euro, e sarà proprio il vincitore a decidere a quale ente benefico destinare il premio.
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024