Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • l’ultima folle trovata: La Coronavirus challenge. Le attività videoludiche crescono del 75%

l’ultima folle trovata: La Coronavirus challenge. Le attività videoludiche crescono del 75%

Scritto da in data 18 Marzo 2020 0 344 Views

La diffusione del temuto Coronavirus negli Stati Uniti ha portato, come accade qua da noi, al compimento di azioni che tramite la riduzione dei contatti sociali mirano a rallentarne la diffusione.

La necessaria permanenza entro le mura domestiche e le sporadiche uscite, limitate ai casi di stretta necessità, ha generato un incremento elevatissimo delle attività videoludiche.

Tale incremento è stato registrato in quasi ogni paese che abbia adottato simili misure, inclusa la nostra Italia. Negli USA l’incremento è pari al 75%, come rivela l’agenzia Verizon.

Il traffico in rete è, complessivamente, cresciuto del 20%, mentre è rimasta pressoché invariata l’attività sui social network.

Proprio nel mondo virtuale che lo streamer Married2Gamin (famoso per il suo canale YouTube di reaction) ha recentemente affermato di aver perso fiducia nell’umanità, questo dopo aver visto il video della cosiddetta “Coronavirus challenge”, lanciata sul social TikTok.

Per chi si fosse perso questa vicenda, deve sapere che Ava Louise (influencer americana di 22 anni) ha realizzato un video in cui sfida il tristemente famoso virus Covid 19, leccando la tavoletta di un water nel bagno di un aereo. Pur trattandosi di un video molto breve, Married2Gamin non è riuscito a terminarne la visione in quanto sconcertato e disgustato del folle gesto:

Louise ha appena leccato la tavoletta del water, e noi siamo qui seduti a chiederci perché abbiamo il coronavirus” – ha dichiarato.

Una reazione facilmente condivisibile, del resto siamo di fronte ad una pandemia che sta mettendo in ginocchio tutto il mondo e qualcuno ha la brillante idea di lanciare (o almeno provare, visto che la cosa non ha riscosso molto successo) la Coronavirus challenge?

Cosa ne pensate?

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected