L’ultimo aggiornamento su Team Fortress 2 ha eliminato i bot

Giocatori contro macchine.

Dopo essere rimasto con un periodo lungo senza un aggiornamento, oggi Team Fortress 2 ne ha finalmente ricevuto uno, si tratta di una patch per aiutare a eliminare dal matchmaking i falsi giocatori.

Fino ad oggi abbiamo fatto affidamento su un piccolo aggiornamento ogni mese circa, sono passati più di tre mesi dall’ultimo aggiornamento del gioco (e si trattava semplicemente di un piccolo cambiamento di mappa e di alcune nuove medaglie). Ora Team Fortress 2 è stato aggiornato con una serie di strumenti per aiutare a prevenire un problema di bot che ha reso il matchmaking praticamente insopportabile: round inondati di giocatori falsi che imbrogliano, rubano nomi e sono notoriamente difficili da rimuovere dai server.

L’aggiornamento di questa settimana, quindi, offre alcune modifiche per aiutare a far saltare questi fastidiosi robot. I controlli di voto sono stati rafforzati, in match iniziati per impostazioni predefinite non saranno consentiti a metà partita cambi di nome, insieme a numerosi “miglioramenti di sicurezza e stabilità.” Si reputa che probabilmente tutte queste informazione che vi stiamo dando non siano state divulgate per mantenere i creatori di bot all’oscuro sui metodi di Valve.

Tutte queste caratteristiche aggiunte, notifichiamo che attualmente sembrano funzionare, significa che ora è un ottimo momento per tornare in Team Fortress 2.

Fonte: PC Gamer