L’avventura del nostro amichevole amico di quartiere continua dopo le lamentele degli utenti che giocano al titolo discutendo la facilità dei livelli. Marvel’s Spider-Man introduce già le basi per il primo contenuto aggiuntivo del gioco dedicato a Black Cat. The Heist includerà una nuova serie di sfide, crimini e un’ulteriore “fazione” da combattere per riportare l’ordine nella Grande Mela.
La Rapina (che vedrà la presenza della ladra acrobata, la Gatta Nera), sarà uno degli aggiornamenti che darà forse del filo da torcere ai giocatori appassionati del gioco. Con l’aggiunta di nuovi costumi poi rafforza il suo carattere grafico e ludico.
Possiamo anticiparvi, nella foto che trovate qua sotto, quelli che saranno i tre costumi aggiuntivi che potrà indossare l’amichevole Spider-Man di quartiere. Cosa ne pensate?
Oltre ai tre DLC già svelati, gli sviluppatori americani hanno annunciato il rilascio imminente dell’update 1.07, disponibile da oggi, 17 ottobre. Le novità apportate da questo aggiornamento sono l’aggiunta di una nuova difficoltà che potrà essere immediatamente testata nella nuova modalità New Game+, all’interno della quale potrete importare tutti i vostri costumi e skill ottenuti. Spazio anche a due nuovi trofei, che saranno sbloccati completando il gioco con la nuova modalità Ultimate.
Vi ricordiamo che il DLC The Heist sarà disponibile al costo di 9,99€ (24,99€ per l’intero season-pass contenente i tre DLC) a partire dal prossimo 23 ottobre.
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024