Un easter egg di Marvel’s Spider-Man dedicato al World Trade Center. Ecco di cosa si tratta
Insomniac Games ha introdotto all’interno di Marvel’s Spider-Man un easter egg per ricordare l’attacco al World Trade Center, avvenuto l’11 settembre 2001. Il tributo è stato individuato da alcuni fan su Reddit ed è stato documentato con un breve video.
Recandosi nell’area dove una volta erano presenti le due torri è possibile vederle riflesse nei vetri di uno dei palazzi della zona, come potete vedere nel video sottostante. Proprio nella giornata di ieri è stato celebrato il diciassettesimo anniversario dell’attentato in cui hanno perso la vita quasi 3000 persone.
Marvel’s Spider-Man è disponibile per PS4 dallo scorso 7 settembre. Gli sviluppatori hanno confermato che presto verrà introdotta nel gioco una modalità New Game Plus. Nel Regno Unito l’opera di Insomniac è stata la più venduta dell’anno al lancio, registrando vendite quasi doppie rispetto a God of War.
Insomniac Games con questo easter egg ha voluto omaggiare le vittime e gli eroi dell’11 settembre 2001, e questo è un bel gesto anche se in digitale, ma che ci da l’opportunità di non dimenticare.
- Settembre 2024: Un Mese di Grandi Uscite per i videogiochi - 9 Settembre 2024
- Squirrel with a Gun: Il Gioco Indie che Sta Conquistando il Web - 8 Settembre 2024
- Come Connettere le Casse Bluetooth alla PlayStation 5 - 7 Settembre 2024