Cinema

Matrix Resurrections, una svolta nel surreale; il secondo trailer

Dopo anni di attesa, Matrix Resurrections sta finalmente arrivando sugli schermi. E quale modo migliore per celebrare il ritorno di Neo e Trinity nei premi cinematografici che puoi solamente sognare?

Il nuovo film riunisce nuovamente le star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei ruoli iconici che hanno reso famosi Neo e Trinity.

Nelle scene riportate in basso si può notare come le storie delle “vecchie pellicole” Matrix, si ricolleghino anche se viste per brevi minuti, a quelle che si prospettano memorabili remate verso il nuovo mondo che sta risorgendo. I protagonisti principali Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss si presentano in splendida forma, dando speranza di recitazioni degne dell’universo Matrix.

Lana Wachowski ha diretto il film da una sceneggiatura di Wachowski & David Mitchell & Aleksander Hemon, basato sui personaggi creati dai Wachowski. Il film è stato prodotto da Grant Hill, James McTeigue e Lana Wachowski.

I produttori esecutivi sono Garrett Grant, Terry Needham, Michael Salven, Jesse Ehrman e Bruce Berman. Il team creativo scelto da Wachowski dietro le quinte comprende i collaboratori di “Sense8”: i direttori della fotografia Daniele Massaccesi e John Toll, gli scenografi Hugh Bateup e Peter Walpole, il montatore Joseph Jett Sally, la costumista Lindsay Pugh, il supervisore agli effetti visivi Dan Glass e i compositori Johnny Klimek e Tom Tykwer.

La Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con Village Roadshow Pictures, in associazione con Venus Castina Productions, “Matrix Resurrections”.

Diamo un’occhiata anche al primo trailer qui in basso!

Con uno splendido doppiaggio in italiano, non ci resta che metterci comodi e preparare insieme al capodanno i nostri amati pop-corn.

Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures. Sarà nelle sale italiane a partire dal 1 gennaio 2022.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Cinema

READY PLAYER ONE È IL NUOVO LEADER DEL BOX OFFICE

Il film di Spielberg ottiene pochi spettatori in più rispetto a Il sole a mezzanotte. Ready Player One è il nuovo leader
Cinema

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza: paura per il protagonista di Terminator

Il sito TMZ ha riferito poche ore fa che Arnold Schwarzenegger (70 anni) è stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico a cuore aperto.
Copyrighted.com Registered & Protected