In primo piano

MediEvil: ecco il primo trailer del remake firmato Sir Daniel Fortesque

 Ecco il ritorno tanto atteso; l’amato cavaliere medievale d’oltretomba Sir Daniel Fortesque arriva su PS4

 

Per gli amanti del genere platform-avventura e più nel dettaglio di un titolo diventato presto Platinum, non è certo un caso se Sony ha rivelato finalmente al mondo il remake di MediEvil con un bel trailer d’annuncio.

Il video ci mostra l’eccezionale lavoro di ricostruzione eseguito sul gioco, al pari di altri classici dell’era PlayStation 1 come Crash e Spyro, mettendo anche a confronto le immagini del remake con l’originale. Il progetto è curato da un team della stessa Sony, in collaborazione con Other Ocean Interactive.

Il ritorno di MediEvil è stato annunciato per la prima volta a dicembre dell’anno scorso, per mezzo di un teaser che ne mostrava solo il logo, e poi non ha fatto più parlare di sé per un bel pezzo. In quell’occasione era stato definito “Remastered”, ma visto l’invecchiamento del gioco subito dalla prima uscita nel 1998 era praticamente scontato che si sarebbe trattato di un remake in tutto e per tutto.

L’uscita è attesa nel corso del 2019 su PS4. Sony promette che nei prossimi mesi verranno rilasciati ulteriori dettagli.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

In primo piano

Arma 3 – Apex DLC

Arruolati per prestare servizio attivo con Arma 3 Apex e parti alla volta di una zona di guerra completamente nuova.
Elettronica In primo piano

GoPro Hero 5 notizie, aggiornamenti: cattura davvero video 3D?

GoPro, è una azienda americana di macchine fotografiche d'azione. La GoPro Hero 5 avrà caratteristiche sportive mai viste prima. Dal