Cinema

Men in Black: ecco che ritorna con il primo trailer ufficiale di International

È da poco approdato online il primo trailer ufficiale di Men in Black: International, spinoff della saga che si pone l’obiettivo di espanderne l’universo narrativo. A renderci più chiaro l’intento del film, su cui finora non si sapeva molto, è proprio il trailer stesso, che ci ripropone un ambiente familiare, con easter egg e riferimenti ai capitoli precedenti, ma una storia e dei personaggi tutti nuovi.

Men in Black: International vede come protagonisti Chris Hemsworth (Agente H) e Tessa Thompson(Agente M), intenti a fronteggiare una minaccia globale rappresentata dalla presenza di una talpa all’interno dell’organizzazione segreta.

Il film, diretto da F. Gary Gray, uscirà a giugno del 2019 ed oltre ai già citati Hemsworth e Thompson nel cast ci sono Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Laurent Bourgeois, Larry Bourgeois, Emma Thompson e Liam Neeson.

 

ITA:

ENG:

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Cinema

READY PLAYER ONE È IL NUOVO LEADER DEL BOX OFFICE

Il film di Spielberg ottiene pochi spettatori in più rispetto a Il sole a mezzanotte. Ready Player One è il nuovo leader
Cinema

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza: paura per il protagonista di Terminator

Il sito TMZ ha riferito poche ore fa che Arnold Schwarzenegger (70 anni) è stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico a cuore aperto.
Copyrighted.com Registered & Protected