Rubrica

Migliori Dispositivi Per Lo Streaming nel 2021: i migliori lettori multimediali a confronto

Non hai mai avuto così tante opzioni per trasmettere in streaming i tuoi programmi preferiti come ad oggi

Lo streaming dei nostri programmi e film preferiti non è solo diventato popolare, ma durante la pandemia è diventato una necessità per intrattenerci. Che si tratti di repliche di The Office o di guardare le nuove serie più calde su Amazon Prime Video, i dispositivi di streaming e i nostri telecomandi ci portano ore di intrattenimento in salotti e camere da letto con la semplice pressione di un pulsante o due.

La seguente, è una classifica dei migliori prodotti per la categoria dispositivi per lo streaming. Sulle rispettive pagine dei prodotti potete trovare le recensioni dei clienti e i rapporti di test, con l’acquisto semplice di un clic.

Apple TV 4K (2021)

Con Apple TV HD hai i programmi TV, i film e i giochi più amati e non solo. E puoi controllare il tutto con il telecomando Apple TV Remote.

L’ultima generazione del dispositivo TV di Cupertino funziona ora con il più potente e veloce processore Apple A12 Bionic, perfetto per gestire senza problemi immagini, audio, app e giochi.

La nuova Apple TV 4K 2021 offre audio Dolby Atmos avvolgente, visione 4K HDR con tecnologia Dolby Vision con elevata frequenza delle immagini. Per questo modello Apple ha creato anche un nuovo sistema di bilanciamento del colore che funziona in abbinamento a iPhone. Tra le novità principali anche il nuovo telecomando, completamente rivisto nel design e nei controlli.

Grazie ai preordini Amazon Apple TV 4K da 32GB, stesso prezzo di listino Apple, è proposta da questa pagina. Sfortunatamente non è disponibile ora causa esaurimento scorte, appena ritornerà aggiorneremo con il prezzo.

Roku Premiere


Roku Premiere è il modo semplice per avviare lo streaming con qualità delle immagini HD, 4K e HDR. Include anche un cavo HDMI® ad alta velocità Premium. Trasmetti in streaming ciò che ami, tra cui TV in diretta, notizie, sport, film, programmi e altro ancora.

Vivi i tuoi programmi preferiti con dettagli e chiarezza sorprendenti. Che tu stia trasmettendo in streaming in HD, 4K o HDR, godrai di una qualità delle immagini ottimizzata per la tua TV con una risoluzione nitida e colori vivaci.

Fire TV Stick (3ª gen.)

La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto – Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.

Meno disordine, più controllo – Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.

Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos – Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.

Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Now, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Vedi altri prodotti validi per lo Streaming di film e serie TV qui in basso.

 


Tutti I Prezzi Sono Corretti Al Momento Della Pubblicazione. A Volte Includiamo Link A Negozi Online. Se Si Fa Clic Su Uno E Si Effettua Un Acquisto, Potremmo Ricevere Una Piccola Commissione. Per Ulteriori Informazioni, Vai Qui.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Rubrica

I 6 miglior monitor 4K nel 2018: vale la pena un monitor UHD?

I monitor 4K sono ancora relativamente poco diffusi, soprattutto se si è interessati al gaming. Il motivo non è tanto
Rubrica

I migliori accessori per Nintendo Switch nel 2018

Hai appena acquistato un Nintendo Switch nuovo di zecca, o forse sei preoccupato di danneggiare quello che già possiedi, quindi