Mojang e Blackbird affermano che il processo di utilizzo del feedback dei giocatori per migliorare il gioco è ora “completo”.
Minecraft Legends , l’autodefinito gioco di “strategia d’azione” che vede i giocatori comandare i mob di Minecraft in una guerra incessante contro gli invasori Piglins, entrerà in modalità di manutenzione circa nove mesi dopo il suo rilascio.
Gli sviluppatori Mojang e Blackbird hanno annunciato martedì di aver trascorso il loro tempo sin dal lancio prendendo in considerazione il feedback della comunità e utilizzandolo per implementare “cambiamenti e modifiche per migliorare il gioco”. Con quel processo ora presumibilmente “completo”, “faranno un passo indietro rispetto allo sviluppo”, ponendo fine a qualsiasi nuovo contenuto per il gioco dopo il rilascio del suo lotto finale di nuovi contenuti, Lost Legends: Snow vs Snouts. .
Tra i lati positivi, quell’aggiornamento ha portato “uno stile di combattimento nuovo di zecca nel gioco” con l’introduzione di una nuova versione del lanciatore di pietra rossa, consentendo ai giocatori di “concentrarsi sulla distruzione delle basi piglin da lontano”. Penso che ciò valga come l’introduzione dell’artiglieria; infine, la guerra di Minecraft entra nel XIV secolo.
Gli sviluppatori hanno anche notato che l’ultimo aggiornamento del titolo del gioco “ha portato l’intrepida rana, le streghe, i clanger, gli elicotteri aerei e una serie di miglioramenti alla meccanica del gioco”.
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024