Cinema

Mission Impossible 7 e 8 pianificati come una fine del franchise Tom Cruise

Secondo quanto riferito, Mission: Impossible 7 e 8 sarebbero stati pianificati come l’addio di Tom Cruise dal franchise, rendendoli le sue ultime apparizioni nei panni di Ethan Hunt.

Tom Cruise riattacca l’equipaggiamento da spionaggio di Ethan Hunt con i due Mission: Impossible 7 e 8, che darebbero anche l’addio allo stesso attore dal franchise d’azione. Cruise ha avuto successo nei panni dell’agente del FMI Ethan Hunt per più di 20 anni, dopo il debutto di Mission: Impossible nel 1996. Tuttavia, in anni più recenti, la serie d’azione e il ruolo di Cruise nei panni di Hunt sono diventati più amati. Tutto è iniziato davvero con Mission: Impossible – Ghost Protocol, ma Mission: Impossible – Fallout ha consolidato lo status del franchise come uno dei preferiti di Hollywood. Tanto che la Paramount ha dato il via libera a due sequel diretti da Christopher McQuarrie.

I piani per Mission: Impossible 7 e Mission: Impossible 8 non sono stati facili da realizzare. I film avrebbero dovuto iniziare le riprese consecutive all’inizio del 2020, ma il blocco del COVID-19 ha ostacolato il settimo film fin dall’inizio. Sebbene il primo sequel abbia terminato la produzione, Mission: Impossible 8 deve ancora decollare. Ciò ha costretto la Paramount a ritardare ripetutamente i film inizialmente fissati per le date di uscita del 2021 e del 2022, ma ora arriveranno nel 2023 e nel 2024. Ora sembra che in questi film vedremo per l’ultima volta il volto di Tom Cruise che interpreterà Ethan Hunt.

Secondo un rapporto di Variety, i film sono visti come il culmine del franchise e del viaggio individuale di Ethan Hunt in esso. I dettagli della trama di Mission: Impossible 7 e 8 sono ancora fortemente protetti, quindi non è chiaro quale minaccia dovrà affrontare Ethan Hunt nella sua potenziale uscita finale.

Se Mission: Impossible 7 e 8 sono le ultime apparizioni di Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt, segneranno la fine di un viaggio incredibile. A causa delle loro date di rilascio ritardate, avrà interpretato la spia del FMI per quasi trent’anni quando tutto sarà stato detto e fatto. È un viaggio piuttosto miracoloso che fa facilmente sovrastare altri viaggi cinematografici di lunga data, come Hugh Jackman nei panni di Wolverine o Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man. Anche se potrebbe non essere troppo sorprendente considerando l’età di Cruise, sarà sicuramente un’esperienza emozionante nel 2024, non importa come si concluderà la storia di Ethan Hunt, l’importante è viverla per un’ultima volta.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Cinema

READY PLAYER ONE È IL NUOVO LEADER DEL BOX OFFICE

Il film di Spielberg ottiene pochi spettatori in più rispetto a Il sole a mezzanotte. Ready Player One è il nuovo leader
Cinema

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza: paura per il protagonista di Terminator

Il sito TMZ ha riferito poche ore fa che Arnold Schwarzenegger (70 anni) è stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico a cuore aperto.
Copyrighted.com Registered & Protected