Cinema

Monster Hunter: nei cinema italiani dal 17 giugno

Con un fortissimo ritardo rispetto agli Stati Uniti, dovuto alla pandemia da Covid-19 e la conseguente situazione incerta delle sale, il film di Monster Hunter si prepara finalmente ad arrivare anche in Italia. Sarà disponibile al cinema dal 17 giugno.

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

Ecco il nuovo trailer italiano pubblicato da Sony Pictures:

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Cinema

READY PLAYER ONE È IL NUOVO LEADER DEL BOX OFFICE

Il film di Spielberg ottiene pochi spettatori in più rispetto a Il sole a mezzanotte. Ready Player One è il nuovo leader
Cinema

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza: paura per il protagonista di Terminator

Il sito TMZ ha riferito poche ore fa che Arnold Schwarzenegger (70 anni) è stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico a cuore aperto.
Copyrighted.com Registered & Protected