Cinema

Mortal Kombat si mostra con delle scene iniziali del film

Mentre per l’Italia non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale del nuovo film Mortal Kombat, quest’ultimo ha già oggi fatto il suo debutto negli Stati Uniti, in contemporanea nei cinema e su HBO Max. Per l’occasione, quindi, sono stati pubblicati in rete alcune delle scene iniziali del film.

Il video mostra il primo cruento e sanguinoso scontro tra Hanzo Hasashi, prima di diventare Scorpion, e quello che diventerà il suo grande rivale Sub-Zero. La scena è ambientata nel Giappone feudale e vede Hanzo e la sua famiglia essere attaccati da un clan rivale. Il filmato ci offre anche un piccolo assaggio dei violenti combattimenti che troveremo.

Il film diretto da Simon McQuoid vede i più grandi guerrieri della Terra partecipare al torneo Mortal Kombat nel tentativo di sconfiggere i guerrieri di Outworld, desiderosi di conquistare finalmente Earthrealm. Nel cast troviamo Lewis Tan (Cole Young), Jessica McNamee (Sonya Blade), Josh Lawson (Kano), Tadanobu Asano (Lord Raiden), Mehcad Brooks (Jackson “Jax” Bridges), Ludi Lin (Liu Kang), Chin Han (Shang Tsung), Joe Taslim (Bi-Han e Sub-Zero) e Hiroyuki Sanada (Hanzo Hasashi e Scorpion). Insieme a loro, Max Huang (Kung Lao), Sisi Stringer (Mileena), Matilda Kimber (la giovane Emily) e Laura Brent, che interpreta la giovane Allison.

In attesa di scoprire quando anche noi potremo vedere questo nuovo adattamento di Mortal Kombat, ecco dunque i primi minuti del film:

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Cinema

READY PLAYER ONE È IL NUOVO LEADER DEL BOX OFFICE

Il film di Spielberg ottiene pochi spettatori in più rispetto a Il sole a mezzanotte. Ready Player One è il nuovo leader
Cinema

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza: paura per il protagonista di Terminator

Il sito TMZ ha riferito poche ore fa che Arnold Schwarzenegger (70 anni) è stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico a cuore aperto.
Copyrighted.com Registered & Protected