Da non perdere

Serious Sam 4: Planet Badass screenshots e dettagli svelati

Scritto da in data 9 Giugno 2018 0 1140 Views

Croteam ha aggiornato la pagina dello store di Steam di Serious Sam 4: Planet Badass con alcuni nuovi screenshot e i primi dettagli su di esso. Secondo gli sviluppatori, i giocatori combatteranno attraverso orde di nemici implacabili, sia quelli che hanno definito il franchise come Kamikaze e Kleer sia quelli pronti a diventare iconici in futuro.

I giocatori combatteranno ed esploreranno la strada attraverso enormi ambienti popolati da obiettivi opzionali, segreti e imboscate mortali. Tuttavia, e contrariamente a quasi tutti gli ultimi giochi, questo non sarà un gioco open-world. Anche se il gioco sarà caratterizzato da ambienti grandi, sarà comunque un’esperienza focalizzata e lineare.

Il gioco includerà anche veicoli come una moto, una mietitrebbia in modo che i giocatori possano farsi strada tra gli sfortunati nemici pedoni.

Ultimo ma non meno importante, i compagni non appariranno più solo nelle cut-scene, ma prenderanno parte all’azione. Rodriguez, Jones, Hellfire e il resto dell’equipaggio si uniranno a Sam in questo epico viaggio attraverso Planet Badass.

Fr3nkMara
Copyrighted.com Registered & Protected