Croteam ha aggiornato la pagina dello store di Steam di Serious Sam 4: Planet Badass con alcuni nuovi screenshot e i primi dettagli su di esso. Secondo gli sviluppatori, i giocatori combatteranno attraverso orde di nemici implacabili, sia quelli che hanno definito il franchise come Kamikaze e Kleer sia quelli pronti a diventare iconici in futuro.
I giocatori combatteranno ed esploreranno la strada attraverso enormi ambienti popolati da obiettivi opzionali, segreti e imboscate mortali. Tuttavia, e contrariamente a quasi tutti gli ultimi giochi, questo non sarà un gioco open-world. Anche se il gioco sarà caratterizzato da ambienti grandi, sarà comunque un’esperienza focalizzata e lineare.
Il gioco includerà anche veicoli come una moto, una mietitrebbia in modo che i giocatori possano farsi strada tra gli sfortunati nemici pedoni.
Ultimo ma non meno importante, i compagni non appariranno più solo nelle cut-scene, ma prenderanno parte all’azione. Rodriguez, Jones, Hellfire e il resto dell’equipaggio si uniranno a Sam in questo epico viaggio attraverso Planet Badass.
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024