
Ninja celebra l’importante traguardo di Twitch dopo aver superato i 17 milioni di follower
Tyler “Ninja” Blevins ha ufficialmente superato la folle soglia di 17 milioni di follower su Twitch, assicurandosi ulteriormente la sua posizione di streamer più seguito sulla piattaforma.
Avendo iniziato la sua carriera nel 2011 mentre giocava a giochi come H1Z1 e PUBG, non è stato fino al 2017 che Ninja ha iniziato a diventare un nome familiare quando è diventato famoso durante l’ondata di popolarità di Fortnite.
Da allora, ha mostrato ai suoi fan che si può fare qualsiasi cosa venga in mente, ma nel frattempo lui costruisce un impero commerciale di cimeli e abbigliamento autorizzati che sono stati resi disponibili nei negozi di tutto il mondo.
Blevins ha anche contribuito a motivare centinaia di streamer di Twitch poiché è stato uno dei primi creatori a collaborare con marchi di grandi nomi e a raggiungere il mainstream.
Ninja supera i 17 milioni di follower
Anche se Ninja si è spostato nei servizi di streaming nel corso degli anni, ha comunque mantenuto una quantità pazzesca di follower su Twitch.
Il 4 novembre 2021, il creatore ha twittato un video del suo personaggio posato su un numero 17.
Thank you to every single one of my fans, OFFICIALLY passed 17M followers on @Twitch 🍾 pic.twitter.com/2cibLsHSMn
— Ninja (@Ninja) November 4, 2021
Il canale di Ninja potrebbe non essere più dedicato a Fortnite, ma è sicuramente il gioco che ha aiutato lui e molti altri creatori a raggiungere visualizzazioni e un numero di follower mai visti prima.
- Minecraft 1.20: tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento di Minecraft - 16 Febbraio 2023
- Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket - 25 Gennaio 2023
- Come vedere il calcio streaming in live su Telegram – lista canali - 25 Gennaio 2023