Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Oddworld: Soulstorm , la nuova avventura PS5 con Abe

Oddworld: Soulstorm , la nuova avventura PS5 con Abe

Scritto da in data 10 Aprile 2021 0 373 Views

L’epica storia di Abe esplode in questa nuovissima avventura

Oddworld: Soulstorm è un’esplosiva avventura d’azione in cui potrai creare, ricercare e muoverti furtivamente e che presenta caratteristiche tipiche dei platform. È la storia di un combattimento impossibile contro un avversario che utilizzerà ogni potente mezzo a disposizione, dalla propaganda alla forza bruta passando per la letalità, per bloccare Abe e ogni minimo tentativo di rivolta.

Ciascuno dei livelli che compongono l’avventura principale di Oddworld Soulstorm nasconde una miriade di segreti che i giocatori possono scovare con l’obiettivo non solo di migliorare il punteggio finale (il gioco implementa un sistema di classifiche online), ma anche di ottenere delle medaglie in base alle azioni compiute nel corso dello stage.

Da subito un aggiornamento

Dopo poco più di due giorni dal suo rilascio su PC, PS4 e PS5, il nuovo Oddworld: Soulstorm ha ricevuto già un primo, importante update, che ha risolto alcuni problemi che si erano evidenziati già al lancio. La situazione era stata notata direttamente dallo studio Oddworld Inhabitants, che, nell’inoltro delle copie review alle varie testate, aveva indicato la presenza di due bug molto importanti, che causavano la difficoltà nella progressione nei livelli.

Nella fattispecie, il primo errore portava Abe in un “falling loop”, ossia il nostro personaggio, in determinati punti, continuava a “cadere nella mappa”; il secondo invece riguardava nella fattispecie le versioni PS4 e PS4 Pro, e consisteva in improvvisi crash del gioco. Lo studio aveva fatto notare che si trattava di errori facilmente risolvibili, e aveva promesso una patch che avrebbe risolto celermente il tutto.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected