Le Olimpiadi sembrano incredibilmente belle quest’anno. Ovunque si guardi, c’è un’altra grande narrazione che viene narrata dai Giochi. Ma forse nessuno sport alle Olimpiadi di quest’anno ci ha dato più nuove icone nella categoria tiro, con molti dei suoi concorrenti che formano una fila di assassini di tiratori scelti che sembrano i più duri del mondo.
Tutto è iniziato con Kim Ye-ji, una tiratrice sudcoreana che ha fatto scalpore per il suo
contegno, il suo stile e la sua incredibile postura, ormai diventati iconici . Da allora, le Olimpiadi hanno in qualche modo continuato a produrre tiratori che sembrano tutti i personaggi principali di qualche gioco o film. Yusuf Dikeç, un tiratore turco, è l’ultimo fenomeno emerso dai Giochi e, lasciatemelo dire, penso che l’agente 47 di Hitman dovrebbe avere molta paura di quest’uomo.
Simile a Ye-ji, Dikeç ha iniziato a diventare virale per la sua posizione di tiro. Tuttavia, a differenza del cecchino sudcoreano, Dikeç ha iniziato a fare il giro per il suo aspetto rilassato e la mancanza di qualsiasi equipaggiamento significativo. Ye-ji è diventato rapidamente uno dei preferiti per la sua posa stilizzata e lo sguardo d’acciaio, ma al confronto, la stella di Dikeç sta salendo perché il ragazzo sembra che non si sia nemmeno preso la briga di presentarsi. Il tizio sembra proprio che non gliene freghi un cazzo, eppure è riuscito a portare a casa l’argento nella sua categoria. Un’applauso per quest’uomo!
- Gli Incredibili arrivano nel Negozio oggetti di Fortnite - 28 Settembre 2024
- Come costruire un PC da gaming equivalente a PS5 Pro - 16 Settembre 2024
- Settembre 2024: Un Mese di Grandi Uscite per i videogiochi - 9 Settembre 2024