Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Omno: il gioco di esplorazione e avventura uscirà il 29 luglio con la sua bacchetta hoverboard

Omno: il gioco di esplorazione e avventura uscirà il 29 luglio con la sua bacchetta hoverboard

Scritto da in data 9 Luglio 2021 0 67 Views

Omno è in sviluppo da diversi anni, frutto del lavoro di un solo uomo, Jonas Manke ma anche l’intero staff di StudioInkyfox. Stiamo parlando di unaanzienda che ha un decennio di esperienza nel settore su titoli come State of Decay, e ha iniziato a lavorare al progetto di Omno circa cinque anni fa. Ora ha un nuovo trailer e una data di uscita, sarà disponibile il 29 luglio.

Come vedrai sopra, il fascino visivo di Omno non è solo lo stile grafico ma l’immaginazione che crea a sua volta. Un viaggio di scoperta per giocatore singolo attraverso un meraviglioso mondo antico, pieno di enigmi, segreti e ostacoli da superare. Il potere di una civiltà perduta ti condurrà attraverso foreste, deserti e tundre – e persino oltre le nuvole. Sono stato praticamente a guardare i primi secondi, e poi catapultato con la mente in quelle discese fantastiche con quella sua bacchetta magica, si quella del personaggio principale! si trasformarsi in un hoverboard… Ho bisogno di questo gioco nella mia libreria.

Omno non ha combattimenti, anche se puoi “incantare pacificamente e fare amicizia con un’ampia varietà di animali mitici, da insetti vivaci a giganteschi leviatani”.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected