Da non perdere

Overwatch 2 diventa 5v5 anziché 6v6

Scritto da in data 27 Maggio 2021 0 272 Views

Overwatch 2 presenterà partite PvP 5v5 piuttosto che le tradizionali esperienze 6v6 che si trovano nell’Overwatch originale, Blizzard l’ha recentemente confermato.

“L’esperienza di base di Overwatch PvP passerà da sei giocatori per squadra a cinque giocatori per squadra”, ha detto Blizzard, ricapitolando in un live streaming tenuto durante la notte.

D’ora in poi, le squadre saranno composte da due DPS, due supporti e un solo carro armato. Pertanto, molti eroi vengono rielaborati per rendere questo cambiamento sensato.

Ad esempio, Winston ora può caricare un’esplosione di fulmini dalla sua pistola, rendendolo molto più letale. Detto questo, è un buon compromesso per non avere più un partner fuori serbatoio.

Uno dei motivi principali di questo cambiamento è come stanno succedendo così tante cose in Overwatch ed essere in grado di tenere traccia alla giocabilità, pertanto, con un giocatore in meno per squadra, specialmente un grande carro armato, le partite saranno molto più facili da guardare e giocare.

Fortunatamente, gli sviluppatori non ritengono che queste modifiche influenzeranno le mappe attualmente nel gioco, affermando che il catalogo attuale non avrà bisogno di essere rinnovato. Infatti, leggendo sul sito ufficiale Blizzard, si legge che il comparto grafico In Overwatch 2 si evolve con ambientazioni dinamiche, scontri su larga scala, eventi raccontati durante le partite ed effetti atmosferici, di luce e ombre ulteriormente migliorati ma non cambiati drasticamente.

Overwatch 2 non ha ancora una data di rilascio fissata, ma non vediamo l’ora di vedere cos’altro ha da offrire il gioco quando potremo metterci le mani sopra per provare il 5v5 per noi stessi.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected