Rubrica

Parks & Recreation: Funko Pop, la nuova linea disponibile per il pre-ordine

La nuova linea di Funko Pop di Parks & Recreation è stata presentata.

Funko Pop! ha rilasciato una nuova linea di figurine Parks and Recreation per il preordine. Parks and Recreation è una sitcom in stile mockumentary (falso documentario) presentata per la prima volta sulla NBC nel 2009. La sitcom è andata in onda per 7 stagioni dove ha recitato la comica Amy Poehler nei panni di Leslie Knope, vicedirettrice del Parks and Recreation Department (il dipartimento che si occupa della manutenzione di parchi e aree pubbliche) nella città fittizia di Pawnee. Lo spettacolo segue Leslie ei suoi colleghi mentre cercano di attuare un cambiamento all’interno di questa loro comunità affiatata.

Parks & Recreation ha caratterizzato un cast stellare di attori tra cui Nick Offerman, Aziz Ansari, Aubrey Plaza, Chris Pratt, Adam Scott, Retta, Jim O’Heir e Rob Lowe nel suo ritorno sul piccolo schermo.

Funko, Inc. è un’azienda di giocattoli di fabbricazione americana che vende prodotti di cultura pop con licenza. L’azienda è meglio conosciuta per i suoi Funko Pop! oggetti da collezione, che sono statuette in versione stilizzata di personaggi televisivi, cinematografici, dei cartoni animati e dei fumetti, che vanno da comuni a estremamente rari. Alcuni Funko Pop!

Presenta statuette di marchi come Disney, Marvel Comics, Harry Potter e Star Wars, e tra una moltitudine di altri titoli famosi.

La nuova collezione Funko Pop!

Le nuove figure di Parks e Rec Funko includono Andy nei panni della Principessa Rainbow Sparkle, Ron Swanson in Duke Silver, Janet Snakehole, Leslie the Riveter, e Hunter Ron dall’episodio “Hunting Trip” della seconda stagione. I preordini per tutti questi Pop sono in diretta qui su Entertainment Earth ora. Aggiorneremo la lista acquisti Amazon appena ci saranno futuri aggiornamenti, per il momento vi lasciamo con la Funko Pop di Ron Swanson e la vecchia collezione di April Ludgate. 

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Rubrica

I 6 miglior monitor 4K nel 2018: vale la pena un monitor UHD?

I monitor 4K sono ancora relativamente poco diffusi, soprattutto se si è interessati al gaming. Il motivo non è tanto
Rubrica

I migliori accessori per Nintendo Switch nel 2018

Hai appena acquistato un Nintendo Switch nuovo di zecca, o forse sei preoccupato di danneggiare quello che già possiedi, quindi
Copyrighted.com Registered & Protected