Da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Paul Rudd conferma che sta già girando Ant-Man 3
16 Giugno 2021

Paul Rudd conferma che sta già girando Ant-Man 3

Scritto da 0 248 Views

Paul Rudd conferma in un video su Instagram che sta ora girando Ant-Man and the Wasp: Quantumania a Londra.

Paul Rudd ha annunciato che sta attualmente girando Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il sequel di Ant-Man e Ant-Man and the Wasp dovrebbe uscire nel 2023, esplorando il Regno Quantico introdotto in Ant-Man e ampliato in Avengers: Endgame. Come ha spiegato il regista Peyton Reed dopo l’uscita del secondo film, Ant-Man 3 farà sembrare i salti del primo e del secondo film del Regno Quantico delle vere e proprie perle futuristiche.

Una novità nel cast di Ant-Man 3 è Kathryn Newton di Big Little Lies nei panni di Cassie Lang, la figlia di Scott. Invece, secondo nuove indiscrezioni, il rapper T.I. Harris non sarebbe nella lista del cast per il prossimo film della Marvel. Non è chiaro se sia stata una sua decisione o se sia stata della Marvel. Ad ogni modo, sappiamo che T.I. e sua moglie Tiny stanno affrontando una serie di accuse per abusi sessuali. Infatti è stata presentata una causa per conto di 11 presunte vittime, ma questa è stata accolta con un rifiuto totale di tutte le accuse da parte dell’avvocato di T.I. Nei film, T.I. interpretava Dave, un membro del gruppo di ex compagni di Scott (Paul Rudd).

Come regista, Peyton Reed riutilizzerà la stessa tecnologia di produzione virtuale per Ant-Man 3 che ha usato per dirigere due episodi di The Mandalorian.

Mentre ci sono state molte opinioni e teorie dei fan su Ant-Man, incluso il fatto che Wasp è migliore di lui in tutto, la rappresentazione di Rudd è stata regolarmente elogiata da fan e critici per la sua commedia e il suo cuore. Come serie di film, Ant-Man non è stato solo un cambiamento di tono comico insieme a Thor: Ragnarok per l’MCU, ma la genesi del Regno Quantico, che è uno strumento vitale per i Vendicatori.

Con Ant-Man and the Wasp: Quantumania, possiamo solo sperare in una maggiore esplorazione del Regno Quantico, oltre a provare a ridere come è stato fatto nelle scorse pellicole.

Fr3nkMara
  Cinema
Copyrighted.com Registered & Protected