Costruisci un PC finto e reale in termini di grafica senza dover affrontare i problemi della carenza di chip.
Per essere sincero, ho pensato che creare un gioco sulla costruzione di un PC fosse un’idea terribile. Chi vuole giocare a un videogioco facendo la stessa cosa che hai appena fatto nella vita reale, quando puoi giocare ad alcuni videogiochi 100 volte più entusiasmanti? Ma mi sbagliavo: PC Building Simulator è in realtà abbastanza idealistica e anche molto popolare, abbastanza popolare che un sequel arriverà su Epic Game Store entro la fine dell’anno.
PC Building Simulator 2 assomiglia moltissimo al suo predecessore, il che è comprensibile: dopo tutto, ci sono solo così tanti asset in cui puoi costruire un PC, e le dinamiche sono sempre le stesse. Ma promette una serie di aggiornamenti e miglioramenti, tra cui oltre 1.200 parti di PC individuali “realistiche” al lancio di oltre 45 marchi tra cui Intel, AMD, Nvidia e una serie di produttori di boutique, una “modalità carriera” di 30 ore più opzioni di personalizzazione e una “simulazione più approfondita” del finto PC in esecuzione all’interno del tuo case virtuale.
Il nuovo gioco è stato sviluppato da uno studio diverso, Spiral House Ltd. con sede nel Regno Unito, anziché dallo sviluppatore originale Claudiu Kiss, e sarà un’esclusiva di Epic Games Store : Epic ha acquisito l’editore originale di PC Building Simulator The Irregular Corporation nel 2021, come parte dell’acquisizione del Tonic Games Group. Non è stata fissata una data di uscita, ma dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024