Lo sviluppatore di Apex Legends Respawn Entertainment ha commentato il tema della funzionalità crossplay nell’ultima rivista GameInformer (numero 324), come riportato da ComicBook.
Dusty Welch, Direttore Generale, ha dichiarato:
Penso che nel crossplay vediamo quel qualcosa che ci si aspetta nel settore ed è importante per un gioco come il nostro. Chad Grenier ed io siamo ovviamente grandi fan e felici di giocare al nostro gioco nel nostro tempo libero – andiamo a casa il venerdì o il fine settimana e vogliamo sfidarci, ma siamo su sistemi di gioco diversi. A livello personale, sì, ci piacerebbe farlo e fare festa nei fine settimana. Penso che sia un obbiettivo importante da raggiungere.
Infatti, se si considera che Call of Duty Warzone, Fortnite e PUBG(su console) hanno già crossplay, Apex Legends farebbe probabilmente bene a raggiungere la concorrenza.
Nel frattempo, è appena arrivata la notizia che Duos sarà aggiunto a Apex Legends a partire da domani, permettendo ai giocatori di scegliere tra le modalità Duos e Trios, così come le mappe Kings Canyon e World’s Edge. Infine, un evento della tradizione intitolato “Le vie degli antichi” inizia anche domani e dura fino al 21 aprile – controlla tutti i dettagli qui sotto.
Nuovo evento – Prove di Bloodhound
Quando gli Apex Games giunsero ai Confini del Mondo, i grandi predatori abbandonarono l’area, portando ad un’esplosione della popolazione di Prowler. La maggior parte furono individuati in una tana nell’area nord-ovest dell’arena, e lì Bloodhound vide un’opportunità: mantenere l’ecosistema facendo combattere gli umani contro le bestie.
Tuffatevi nelle Prove di Bloodhound, dove insieme alla vostra squadra combatterete contro un branco di Prowler e otterrete un bottino di livello alto come ricompensa. Ma attenzione ai nemici più pericolosi: le altre Leggende che vogliono saccheggiare quei bottini. Nei momenti di tranquillità, non dimenticate di esplorare la recinzione, soprattutto con una certa cacciatrice al vostro fianco.
Percorso evento a premi Le vie degli antichi
Come parte dell’evento Le vie degli antichi, avrete la possibilità di completare le sfide giornaliere e ottenere oggetti cosmetici esclusivi ispirati dal nuovo corto digitale Storie di Frontiera: le vie degli antichi. Abbiamo ricevuto numerosi feedback positivi da parte dei giocatori riguardo al percorso a premi che abbiamo introdotto in Gran soirée e continuato in Falla nel sistema. Con l’evento Le vie degli antichi offriamo un percorso a premi completamente nuovo con le seguenti ricompense:
Come per l’evento Falla nel sistema, si potranno ottenere fino a 1000 punti per set di sfide e il set si aggiornerà quotidianamente. Nel corso dell’evento, inoltre, sarà ancora possibile continuare a far salire di livello il pass battaglia.
Per maggiori dettagli vai qui
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024