Elettronica Hardware

PHANTEKS annuncia Glacier Radeon VII

Si tratta del suo primo waterblock AMD progettato specificamente per la Scheda grafica AMD Radeon VII.

 

Progettato per offrire alte performance di raffreddamento, il Glacier Radeon VII è l’ultima aggiunta alla Glacier Series.

Come tutti i prodotti della serie Glacier, il waterblock è anodizzato con piastre di copertura cromate, superficie acrilica lucida e una base in rame con finitura al nichel di alta qualità. Il design del water block è minimalista ed è compatibile con l’originale piastra posteriore Radeon VII per mettere in risalto l’hardware.

L’illuminazione integrata Digital-RGB illumina l’intero waterblock in modo uniforme e può essere sincronizzato con altri prodotti D-RGB e schede madri.
Il waterblock a copertura totale raffredda direttamente GPU, ram e VRM in modo efficiente grazie al design ottimizzato per l’instradamento del flusso elevato. Questo assicura un’ottimo range di prestazioni e raffreddamento per mantenere stabile la GPU anche a clock elevato, a velocità elevata o massicci carichi di lavoro.

I Waterblock della serie Glacier saranno disponibili in Satin Black e finiture cromate e con illuminazione Digital-RGB.

Il waterblock verrà venduto da Giugno 2019 ad un prezzo di € 149,90.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Elettronica In primo piano

GoPro Hero 5 notizie, aggiornamenti: cattura davvero video 3D?

GoPro, è una azienda americana di macchine fotografiche d'azione. La GoPro Hero 5 avrà caratteristiche sportive mai viste prima. Dal