
PlayStation Now: si aggiunge ad aprile Marvel’s Avengers, Borderlands 3 e The Long Dark
Nuovi titoli disponibili da oggi 6 aprile
PlayStation Now ha aggiunto Marvel’s Avengers, Borderlands 3 e The Long Dark come parte della sua integrazione giochi di aprile, questo lo annuncia Sony Interactive Entertainment. I nuovi titoli saranno disponibili il 6 aprile.
Ecco una panoramica di ogni nuovo gioco, tramite Sony Interactive Entertainment:
Marvel’s Avengers
Marvel’s Avengers è un epico gioco di azione e avventura in terza persona che combina una storia cinematografica originale con un gameplay per giocatore singolo e in cooperativo.
Dopo che il disastro dell’A-Day ha distrutto San Francisco e creato una popolazione di Inumani, gli Avengers si sono sciolti. Durante la loro assenza, l’Avanzate Idee Meccaniche (AIM) giura di proteggere le persone, ma non tutto è come sembra. Inizia nei panni di Kamala Khan, fan sfegatata degli Avengers, in fuga dall’AIM dopo averne scoperto il terribile segreto. Riunendo gli Avengers vestirai i panni di ogni membro del gruppo, scoprendo i dettagli sul loro modo di agire. Viaggia in tutto il mondo nei panni degli Avengers, per riaccenderne la fiducia prima che non resti più nulla da salvare.
(Marvel’s Avengers è disponibile fino a lunedì 5 luglio 2021).
Borderlands 3
Ritorna l’originale sparatutto, imballando miliardi di armi e un’avventura piena di caos! Fatti strada attraverso nuovi mondi e nemici nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori del vault, ciascuno con abilità diverse. Gioca da solo o con gli amici per affrontare nemici pazzoidi, accumula un discreto bottino e salva la tua casa dai leader più spietati della galassia. Gioca con chiunque in qualsiasi momento online o in modalità cooperativa a schermo condiviso, indipendentemente dal tuo livello o dall’avanzamento della missione.
(Borderlands 3 è disponibile fino a mercoledì 29 settembre 2021.)
The Long Dark
The Long Dark è una ponderata esperienza di esplorazione e sopravvivenza, che sfida i giocatori solitari a pensare con la propria testa mentre esplorano una vasta landa ghiacciata all’indomani di un disastro geomagnetico. Non ci sono zombi: solo tu, il freddo e tutte le minacce che Madre Natura può offrire.
- Minecraft 1.20: tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento di Minecraft - 16 Febbraio 2023
- Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket - 25 Gennaio 2023
- Come vedere il calcio streaming in live su Telegram – lista canali - 25 Gennaio 2023