Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Pokemon Go ha iniziato a ripristinare le modifiche fatte per il COVID-19

Pokemon Go ha iniziato a ripristinare le modifiche fatte per il COVID-19

Scritto da in data 22 Giugno 2021 0 90 Views

L’app si concentrerà ancora una volta sull’esplorazione.


Pokemon Go inizierà a ripristinare le modifiche apportate in risposta alla pandemia di COVID-19, rendendo ancora una volta la famosissima app, dedicata alla cattura dei Pokemon, libera dai vincoli precedenti.

Il modo in cui giochiamo è cambiato molto negli ultimi 15 mesi“, ha detto lo sviluppatore Niantic in un post sul blog. “Con l’inizio della pandemia globale, ci siamo resi conto che dovevamo cambiare il modello per tutti i nostri giochi. Non potevamo più dare per scontato di uscire e incontrare persone”.

Pokemon Go finalmente si aggiorna

A partire dalla fine di luglio, Niantic inizierà a offrire nuovi bonus di esplorazione insieme alla rimozione di alcune funzioni specifiche rilasciate per la pandemia. Le modifiche verranno apportate nelle aree che stanno iniziando a riaprirsi dopo il successo delle campagne di vaccinazione.

I cambiamenti verranno introdotti prima negli Stati Uniti e in Nuova Zelanda, dove i nuovi casi di coronavirus sono in declino. (La Nuova Zelanda ha avuto meno di 3.000 casi segnalati.) Niantic ha affermato che i giocatori negli Stati Uniti e in Nuova Zelanda inizieranno a vedere cambiamenti alla fine di luglio, dopo il Pokémon Go Fest di quest’anno, e che lancerà tali aggiornamenti in altri territori quando sarà sicuro farlo, inclusa l’Italia.

Molte delle modifiche sembrano progettate per incoraggiare i giocatori di Pokémon Go a uscire, girare e per ripristinare gli eventi di persona del gioco (come i raid EX).

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected