Novità

POW3R non farà più parte dei tornei Activision, inoltre anticipa anche un anticheat per Warzone

Le partite da imbroglioni stanno per finire (forse)

Le polemiche sono state tante negli ultimi periodi, riguardante POW3R e i cheater che attanagliano Call of Duty: Warzone, lo sparatutto Battle Royale free-to-play in prima persona, sviluppato da Infinity Ward, Treyarch e Raven Software.

Il percorso di POW3R nel gioco, sin dal 2011, quando appena sbarcato a Los Angeles per il mondiale di Call of Duty, scalando le classifiche, diventa sempre più ampio e pieno di soddisfazioni. Ad oggi dopo un percorso da gaming professionista si ritrova ad essere attaccato privatamente da cheater e non solo, anche ad essere controllato in game semplicemente per fargli del torto o altro, non si sanno bene i motivi che spingono questi imbroglioni a compiere tali gesti, il divertimento non è discutibile.

Recentemente Pow3r ha Twittato sul suo profilo ufficiale delle dichiarazioni abbastanza importanti, l’arrivo di un anticheat entro la prossima stagione, sottolineando che l’avvenuta di questo “sistema di difesa” si in dubbio. L’influencer ha lanciato un hashtag per aiutare a far diventare il fenomeno virale.

Il celebre streamer italiano è stato quindi capace di attirare le attenzioni di Activision, con un incontro programmato e già avvenuto, per cercare di capire come agire nei confronti dei cheater alle prese con Call of Duty: Warzone. Da allora non si è saputo più nulla, ma il buon POW3R ha pubblicato tre nuovi cinguettii dove ha svelato ai propri fan cosa è accaduto in queste settimane dopo gli eventi che vi abbiamo raccontato poco sopra.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Novità

Hello Neighbor annunciato ufficialmente anche per PlayStation 4

Nelle scorse ore, Sony ha infatti confermato che il titolo si aggiungerà alla line-up di titoli per PlayStation 4, e l’ha fatto
Novità

Un nuovo eroe si unisce nella famiglia Overwatch: Wrecking Ball diventa ora disponibile

Dopo una lunga attesa, il nuovo eroe di Overwatch, Wrecking Ball, è ora disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa
Copyrighted.com Registered & Protected