Da non perdere

Primo sguardo: Apple iPhone 12 mini viola

Scritto da in data 1 Maggio 2021 0 485 Views

Tutto si colora di viola, dal retro della scocca al frame in alluminio, il nuovo Apple iPhone 12 mini viola

Ecco fare il suo debutto una inedita e primaverile colorazione viola per Apple Iphone 12 mini. Ovviamente nulla cambia a livello hardware, incluse le due fotocamere posteriori e il display OLED Super Retina XDR con protezione Ceramic Shield. Il cuore resta Apple A14 Bionic, e ovviamente non mancano la connettività 5G già presente sui modelli lanciati lo scorso anno ed il sistema di ricarica wireless MagSafe.

I puristi della tecnologia potrebbero interessarsi alle prestazioni, al numero di megapixel e alla risoluzione dello schermo, ma pochi consumatori entrano in un negozio sputando specifiche hardware quando acquistano uno smartphone.

Invece, la maggioranza sceglie il telefono che si adatta alle dimensioni della propria mano e al colore che meglio li rappresenta e, ironia della sorte, l’unica azienda che conosce queste caratteristiche è Apple, che per anni si è concentrata sul minimalismo, basti pensare che ha persino rimosso i colori dal proprio logo del 1998.

Primo sguardo

Da vicino, il colore è più profondo rispetto a quello che hai visto nelle foto, ma dipende anche dalle condizioni di illuminazione della stanza.

Ma forse è questo che lo rende unico, invece di ottenere solo un cambiamento di intensità di un singolo colore, a seconda di dove ti trovi questa volta il colore viola può darti un altra tonalità.

Basti dire che, in un mare di offerte a colori per telefoni, laptop e tablet dove il verde è più acquamarina o turchese e il rosso può essere cremisi o bordeaux, il viola è un colore chic, efficiente ma estremamente popolare e riconoscibile.

Gli acquisti sono già disponibili su amazon con disponibilità all’acquisto dal 30 aprile già scontati. Qui sotto li puoi trovare tutti per dimensioni di memoria.

Fr3nkMara
Copyrighted.com Registered & Protected