Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Project Condor: Remedy e lo spin-off multiplayer di Control

Project Condor: Remedy e lo spin-off multiplayer di Control

Scritto da in data 30 Giugno 2021 0 200 Views

Combattere il male… e la burocrazia.

Remedy e 505 Games hanno annunciato di aver firmato la collaborazione per un nuovo gioco, dal nome in codice Project Condor. Si tratta di uno spin-off multiplayer impostato per espandere il mondo di gioco conosciuto nello sparatutto Control, lo sviluppatore lo ha proclamato ieri.

Nella lettera che annuncia il nuovo progetto sono stati forniti diversi dettagli riguardanti il videogioco e i piani futuri. L’apertura è un sentito ringraziamento a tutti i fan che amano e interagiscono con il mondo di Control, e la speranza che, durante il terribile periodo della pandemia, il titolo abbia portato serenità e donato un po’ di eccitazione a giocatrici e giocatori.

In Control si intrecciano una moltitudine di storie, eventi e personaggi, e possono accadere cose inaspettate e straordinarie. Project Condor sarà una delle espressioni di questa vastissima realtà virtuale.

Mikael KasurinenGame Director del franchise Control e autore dell’annuncio, ha affermato di adorare i multiplayer, e di aver trascorso buona parte della sua infanzia, negli anni ’90, collegato a reti locali con il PC per poterseli godere con i suoi amici. Il suo primo amore per il multiplayer è stato Doom, e Kasurinen sottolinea la differenza nell’entrare nel mondo di gioco da solo oppure con i propri amici.

Avremo di più su Remedy e sui suoi progetti non appena saranno disponibili notizie.

Project Condor è previsto per il rilascio su PC Windows, Xbox Series S, Xbox Series X e PS5.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected