Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • PS5, controller wireless DualSense con due nuove colorazioni

PS5, controller wireless DualSense con due nuove colorazioni

Scritto da in data 15 Maggio 2021 0 342 Views

Qualche giorno fa Sony ha presentato due nuovi colori che amplieranno, dal prossimo mese, la lineup del controller DualSenseMidnight Black e Cosmic Red. Si tratta del primo rilascio di nuovi colori per l’innovativo controller di PS5, che offre un maggiore senso di immersione con i giochi.

Midnight Black presenta due sfumature leggermente diverse di nero, arricchito da dettagli in grigio chiaro per riflettere il modo in cui vediamo lo spazio attraverso il cielo notturno; Cosmic Red, invece, offre un sorprendente design nero e rosso ispirato alle tonalità vivide che si trovano in tutto il cosmo.

Il controller DualSense ha segnato una svolta radicale rispetto ai  controller precedenti offrendo funzioni innovative come il feedback aptico e i grilletti adattivi. Le sue caratteristiche non sono state l’unica trasformazione evidente: l’audace design bicolore ha rappresentato un altro importante cambiamento rispetto ai classici controller PlayStation.

Questa nuova linea di colori sarà disponibile presso i punti vendita aderenti in tutto il mondo a partire dal mese prossimo. La data esatta dipenderà dal paese: verificate la disponibilità presso i punti vendita locali. Fate clic qui per ulteriori informazioni sui nuovi colori. Inoltre vi lasciamo al link Amazon per l’acquisto diretto facendo il pre-ordine.

 

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected