Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • PUBG arriva una modalità party a tema Mario Kart per Natale

PUBG arriva una modalità party a tema Mario Kart per Natale

Scritto da in data 17 Dicembre 2021 0 201 Views

Mentre l’evento di collaborazione festivo di PlayerUnknown’s Battlegrounds con Kakao è iniziato all’inizio di questo mese, il divertimento invernale non si ferma qui. Krafton sta testando una modalità di corsa a tema invernale sul server di test del gioco battle royale, LABS.

La modalità Winter Race, opportunamente intitolata, mette te e molti altri su uno dei cinque circuiti di Vikendi. Puoi selezionare Moto, Pickup, Coupe RB, Quad o Zima come veicolo, ognuno con la propria arma e set di equipaggiamento. Dovrai attraversare i checkpoint quando raggiungi il traguardo, quindi non allontanarti troppo a lungo dalla pista.

Mentre parte del divertimento nella modalità corsa di PUBG deriva dallo sparare a qualcuno dal suo veicolo, non sarai in grado di farlo fino a dieci secondi dall’inizio della gara. Se rientri dopo essere stato eliminato, sarai invulnerabile per cinque secondi. Ti imbatterai anche in molte casse durante la tua gara. Alcuni sono tipici lanci di munizioni, sebbene altri ti diano nuove armi per la tua corsa e aumenti di velocità, tuttavia, per quanto possiamo vedere, niente proiettili blu.

La modalità corsa è già attiva e durerà fino al 26 dicembre. Puoi leggere il post completo qui per maggiori dettagli.

Krafton ha recentemente rivelato che PUBG diventerà free-to-play, il che lo porterà in linea con altri concorrenti come Fortnite, Call of Duty: Warzone e Apex Legends.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected