- Home
- In primo piano
- Quake Champions sta ottenendo nuove modalità in gioco, inclusa la cattura della bandiera

Quake Champions sta ottenendo nuove modalità in gioco, inclusa la cattura della bandiera
Arriverà sul server di prova pubblico “presto” insieme ad altre due modalità di gioco: Slipgate e Arcade. Lo Slipgate è un non-respawn, 4v4, modalità di attacco vs difesa in cui la squadra in attacco deve sigillare il portale di scivolo della squadra in difesa prima che si apra completamente, e i difensori devono eliminare tutti gli attaccanti per vincere. Tutti generano con full armi, piena salute e armatura completa.
Nel CTF, le squadre si sfideranno in partite da 20 minuti e cambieranno i lati della mappa a metà. Non sarai in grado di usare le abilità del tuo campione mentre porti la bandiera, quindi assicurati di avere qualcuno che ti protegga.
Le partite potrebbero terminare presto se una squadra raggiunge un limite massimo di bandiere non definita, che sarà una delle cose che il software risolverà durante i test pubblici.
La modalità Arcade avrà una coda separata al di fuori del quickplay e classificata, e sarà essenzialmente un luogo in cui è possibile giocare partite con set di regole stravaganti. Ad esempio, potresti giocare una partita in cui ottieni un nuovo campione casuale a ogni respawn. Nuovi set di regole verranno aggiunti regolarmente al portale.
Le nuove modalità sono state annunciate ieri in un live streaming degli sviluppatori, durante il quale il team ha anche confermato che i giocatori saranno in grado di aggiungere bot ai giochi personalizzati il prossimo mese. Alla modalità deathmatch a squadre quindi puoi affinare le tue abilità contro una squadra di robot, tu e altri tre giocatori.
- Minecraft 1.20: tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento di Minecraft - 16 Febbraio 2023
- Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket - 25 Gennaio 2023
- Come vedere il calcio streaming in live su Telegram – lista canali - 25 Gennaio 2023