Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Razer lancia Iskur X la nuove sedia da gaming

Razer lancia Iskur X la nuove sedia da gaming

Scritto da in data 8 Giugno 2021 0 304 Views

Una sedia da gioco ergonomica progettata per il gioco hardcore.

Il leader globale del lifestyle gaming Razer ha da poco lanciato Iskur X, new entry della famiglia di sedie da Gaming firmate dalla società e pensata appositamente per soddisfare perfino i giocatori più esigenti.

Il nuovo modello potrà infatti contare su un corpo rinforzato in acciaio che, capace di supportare fino a 136 kg e ideale per giocatori con un’altezza compresa tra i 170 e i 190 cm, fornirà maggiore sostegno anche alla spina dorsale, tramite uno schienale scolpito e foam ad alta densità. A rendere la Razer Iskur X adatta perfino per le sessioni di gioco più lunghe sarà anche l’unione del bordo angolato del sedile, perfetto per massimizzare il supporto della parte superiore di gambe e cosce, con la reclinazione multifunzione e un materiale molto più resistente rispetto alla pelle PU standard.

A completare la new entry pensata per il gaming saranno i braccioli, ideati appositamente per ridurre lo sforzo di polsi e spalle grazie a vaste possibilità di regolazione d’altezza e rotazione verso l’interno e l’esterno. La nuova sedia Iskur X è attualmente disponibile, sul sito ufficiale della società e presso rivenditori autorizzati, continua a leggere per acquistare il prodotto su Amazon.

Ad affiancare il lancio della nuova sedia sono state altre due novità firmate dalla società, ovvero Head Cushion e Lumbar Cushion. Quest’ultimo risulta fondamentale per garantire il massimo comfort ai giocatori grazie al suo supporto ergonomico con imbottitura in memory foam, capace di modellare la schiena e mantenere la colonna vertebrale in posizione neutrale.

Head Cushion completerà il set adattandosi, con il suo nucleo in memory foam densa, alla forma della testa. Entrambi i cuscini sono acquistabili, sul sito ufficiale Razer.com e presso i rivenditori autorizzati, al prezzo di 49,99 euro per Head Cushion e di 59,99 euro per Lombar Cushion.

Volete chiudere il vostro set da gaming con un paio di cuffie? Visitate il nostro Shop per tutte le categorie associate a questo link troverete quello che fa per voi!

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected