Netflix conferma l’uscita di Resident Evil: Infinite Dakness per l’8 luglio, e lo fa attraverso un trailer ufficiale che lascia promettere bene.
La serie, animata interamente in CG con uno stile realistico, porterà ai fan una nuova avventura con protagonisti Leon Kenney e Claire Redfield, è sarà ambientata nel 2006, due anni dopo gli eventi di Resident Evil 4. Il trailer ci offre uno sguardo all’evacuazione della Casa Bianca dopo l’ennesima minaccia, evento di partenza di Infinite Darkness, e a dei flashback ricolmi di orrori.
La serie è diretta da Eiichiro Hasumi, mentre la produzione e la supervisione sono a cura di Hiroyuki Kobayashi di Capcom, con Kei Miyamoto (produttore di Resident Evil: Vendetta) a capo delle animazioni. Il cast di doppiaggio originale è composto da: Nick Apostolides (Leon), Stephanie Panisello (Claire), Ray Chase (Jason), Jona Xiao (Shen May), Billy Kametz (Patrick), Joe J. Thomas (Graham), Doug Stone (Wilson) e Brad Venable (Ryan).
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. SEO di gamemara.com. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!