Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Resident Evil Re:Verse è stato posticipato al 2022

Resident Evil Re:Verse è stato posticipato al 2022

Scritto da in data 16 Luglio 2021 0 75 Views

La strana modalità di gioco multiplayer originariamente pensata come complemento per Resident Evil Village non uscirà quest’anno. Capcom ha annunciato che Resident Evil Re:Verse, che estrae personaggi da più linee temporali di Resident Evil, è stato posticipato al 2022, senza alcuna specifica spiegazione fornita.

Resident Evil Re:Verse era previsto per il lancio questo mese e Capcom aveva tenuto una beta a gennaio di quest’anno, anche se il test iniziale riguardava esclusivamente le versioni console. Tuttavia, una versione PC di Re:Verse era già stata rivelata a quel tempo apparsa su Steam ad aprile.

Non c’è modo di pensare al fatto che sia un gioco dall’aspetto strano, infatti dal trailer risulta in stile fumetto, e vedi Leon Kennedy e Jack Baker (di Resident Evil VII) che corrono intorno al dipartimento di polizia di Raccoon City sparandosi lanciarazzi l’uno contro l’altro in un deathmatch a sei giocatori.

Capcom afferma che ulteriori informazioni sulla nuova finestra di rilascio verranno fornite “in un secondo momento”. Nel frattempo, la società consiglia ai giocatori che hanno acquistato edizioni fisiche di Resident Evil Village di riscattare i propri codici per Re:Verse se non l’hanno già fatto, per assicurarsi di non perderli prima del lancio.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected