Novità

Resident Evil Re:Verse è stato posticipato al 2022

La strana modalità di gioco multiplayer originariamente pensata come complemento per Resident Evil Village non uscirà quest’anno. Capcom ha annunciato che Resident Evil Re:Verse, che estrae personaggi da più linee temporali di Resident Evil, è stato posticipato al 2022, senza alcuna specifica spiegazione fornita.

Resident Evil Re:Verse era previsto per il lancio questo mese e Capcom aveva tenuto una beta a gennaio di quest’anno, anche se il test iniziale riguardava esclusivamente le versioni console. Tuttavia, una versione PC di Re:Verse era già stata rivelata a quel tempo apparsa su Steam ad aprile.

Non c’è modo di pensare al fatto che sia un gioco dall’aspetto strano, infatti dal trailer risulta in stile fumetto, e vedi Leon Kennedy e Jack Baker (di Resident Evil VII) che corrono intorno al dipartimento di polizia di Raccoon City sparandosi lanciarazzi l’uno contro l’altro in un deathmatch a sei giocatori.

Capcom afferma che ulteriori informazioni sulla nuova finestra di rilascio verranno fornite “in un secondo momento”. Nel frattempo, la società consiglia ai giocatori che hanno acquistato edizioni fisiche di Resident Evil Village di riscattare i propri codici per Re:Verse se non l’hanno già fatto, per assicurarsi di non perderli prima del lancio.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Novità

Hello Neighbor annunciato ufficialmente anche per PlayStation 4

Nelle scorse ore, Sony ha infatti confermato che il titolo si aggiungerà alla line-up di titoli per PlayStation 4, e l’ha fatto
Novità

Un nuovo eroe si unisce nella famiglia Overwatch: Wrecking Ball diventa ora disponibile

Dopo una lunga attesa, il nuovo eroe di Overwatch, Wrecking Ball, è ora disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa
Copyrighted.com Registered & Protected