Novità

Riot annuncia altri due spin-off di League of Legends per il 2022

Riot ha un gioco per tutti nel suo universo di LoL.

Il ramo editoriale di Riot, Riot Forge, rilascerà due nuovi giochi spin-off di League of Legends nel 2022. Song of Nunu, che è stato annunciato questa settimana, e Convergence, un platform d’azione con Ekko, usciranno entrambi l’anno prossimo.

In un video di annuncio pubblicato ieri, Song of Nunu assomiglia un po’ a The Last Guardian avvolto nello stile artistico dei cartoni animati di LoL. È un gioco di azione e avventura ambientato nel Freljord, un’aspra tundra collegata a diversi personaggi di Runeterra. Giochi nei panni di Nunu, un campione di League of Legends, e puoi cavalcare sul suo yeti, Willump, per scalare muri, attraversare ponti fatiscenti e scivolare giù per i pendii. Il gioco è sviluppato da Tequila Works, lo sviluppatore con sede a Madrid che in precedenza ha realizzato The Sexy Brutale e Rime.

Convergence, precedentemente annunciato nel 2019, sembra un sacco di giochi platform d’azione che abbiamo visto negli ultimi cinque anni. Il gioco presenta Ekko e si svolge nell’umido distretto di Zaun, che è l’obiettivo principale del nuovo spettacolo di Netflix Arcane. Ha l’aspetto 2D e il ritmo di combattimento di qualcosa come Dead Cells e presenta una meccanica di riavvolgimento del tempo.

Entrambi i giochi hanno date di rilascio 2022 allegate. Sebbene viviamo in un’epoca in cui molti giochi sono in ritardo rispetto alle date di uscita, il breve curriculum di Riot Forge suggerisce che questi giochi probabilmente arriveranno in tempo. Il gioco di ruolo spin-off di League The Ruined King è stato lanciato a sorpresa questa settimana dopo l’annuncio dello scorso anno, e il gioco ritmico Hextech Mayhem è stato annunciato e rilasciato questa settimana.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Novità

Hello Neighbor annunciato ufficialmente anche per PlayStation 4

Nelle scorse ore, Sony ha infatti confermato che il titolo si aggiungerà alla line-up di titoli per PlayStation 4, e l’ha fatto
Novità

Un nuovo eroe si unisce nella famiglia Overwatch: Wrecking Ball diventa ora disponibile

Dopo una lunga attesa, il nuovo eroe di Overwatch, Wrecking Ball, è ora disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa
Copyrighted.com Registered & Protected