Novità

Rocket League, arriva oggi la Lamborghini Huracan STO

La Lamborghini Huracan STO sfreccia da oggi in Rocket League

Psyonix ha annunciato che oggi, 21 aprile, arriverà in Rocket League la Lamborghini Huracan STO.

Il bundle Lamborghini Huracán STO è disponibile da oggi nel Negozio di oggetti, e lo sarà fino al 27 aprile. Il bundle sarà acquistabile per 2.000 crediti e include la Huracán STO con il suo roboante suono del motore V10, due set di ruote Huracán STO (v1 e v2), un adesivo Huracán STO esclusivo, il banner giocatore Huracán STO e le antenne Lamborghini e Huracán STO. Inoltre, per celebrare l’arrivo della Huracán STO su Rocket League, si potrà ottenere gratuitamente il banner giocatore Lamborghini.

Psyonix ha anche svelato che Lamborghini sarà il socio nominale dei prossimi Rocket League Championship Series (RLCS) X Lamborghini Open, che si disputeranno dal 23 al 25 aprile. Sarà l’ultimo torneo regionale della fase primaverile (Spring Split) degli RLCS nord americani.

Oltre ai Lamborghini Open, i fan potranno aspettarsi l’inaspettato nella Battle of the Bulls. Questo evento unico proporrà una serie di cinque sfide 1v1 tra alcuni nomi di alto profilo della community di Rocket League. Il vincitore porterà a casa 5.000 dollari, mentre agli sconfitti di ogni sfida spetteranno 1.000 dollari.

Rocket League è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Novità

Hello Neighbor annunciato ufficialmente anche per PlayStation 4

Nelle scorse ore, Sony ha infatti confermato che il titolo si aggiungerà alla line-up di titoli per PlayStation 4, e l’ha fatto
Novità

Un nuovo eroe si unisce nella famiglia Overwatch: Wrecking Ball diventa ora disponibile

Dopo una lunga attesa, il nuovo eroe di Overwatch, Wrecking Ball, è ora disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa
Copyrighted.com Registered & Protected