Novità

Rumor: i giochi Tom Clancy di Ubisoft si uniscono in un nuovo sparatutto F2P

I franchise di Tom Clancy’s Splinter Cell, Ghost Recon e The Division si incroceranno in un singolo gioco multiplayer realizzato da Ubisoft, secondo una fuga di notizie sui social media questo fine settimana, riportata per la prima volta da VGC.

Il progetto, nome in codice “BattleCat”, è emerso in diverse immagini da allora cancellate, pubblicate domenica da un utente di Twitter chiamato Zer0Bytes0. Le quattro immagini sono state poi rimosse da Twitter su richiesta di copyright da parte di Ubisoft. Zer0Bytes0 ha affermato che il gioco “ha iniziato essere testato intorno a gennaio”.

VGC, senza identificare alcuna fonte, ha definito le immagini autentiche e ha affermato che Ubisoft non le mostrerà al livestream Ubisoft Forward di sabato, che inizierà la settimana dell’E3 2021.

Le voci di questo fine settimana suggeriscono che “BattleCat” attirerà i suoi combattenti dalle fazioni di Tom Clancy’s The Division 2, dai nemici dei Lupi del prossimo futuro Ghost Recon: Breakpoint e dalla rete di agenti Echelon di Splinter Cell. Il gioco sarà uno sparatutto basato sulle classi, in cui ogni classe di personaggi ha un’abilità unica con caratteristiche che imitano i giochi di scorta e di raccolta trovati negli sparatutto attuali e popolari.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Novità

Hello Neighbor annunciato ufficialmente anche per PlayStation 4

Nelle scorse ore, Sony ha infatti confermato che il titolo si aggiungerà alla line-up di titoli per PlayStation 4, e l’ha fatto
Novità

Un nuovo eroe si unisce nella famiglia Overwatch: Wrecking Ball diventa ora disponibile

Dopo una lunga attesa, il nuovo eroe di Overwatch, Wrecking Ball, è ora disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa
Copyrighted.com Registered & Protected