Da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Scoob! Il film cartone 2020 – Primo sguardo a Capitan Caveman
30 Marzo 2020

Scoob! Il film cartone 2020 – Primo sguardo a Capitan Caveman

Scritto da 0 858 Views

SCOOB!, il film Scooby-Doo del 2020, conterrà Scooby, Shaggy, Fred, Daphne e Velma, oltre ad altri personaggi di Hanna-Barbera.

 

Scooby-Doo ritorna nel nuovo sipario annuale di film a cartoni: Scoob! Insieme a lui notiamo un simpatico e buffo personaggio che fa parte di una serie televisiva a cartoni, prodotta da Hanna-Barbera, e che riprende le scene  che noi già conosciamo in Scooby-Doo, come andare a caccia di misteri, stiamo parlando di Capitan Caveman. Il classico cartone animato è tornato con un nuovo look impostato per raccontare la storia delle origini della banda di Mystery Inc. Scoob! è stato programmato per essere rilasciato a metà maggio, gli studi aspettano che finisca la pandemia di coronavirus che ha costretto la maggior parte dei teatri a chiudere le porte. Il film è la prima dalla versione live-action del 2004 Scooby-Doo 2: Monsters Unleashed.

Il poster dà una occhiata al cast centrale di personaggi che include il Capitano Caveman. Il poster mostra un look aggiornato per il cavernicolo-supereroe che era poco più di una ciocca di capelli con un mantello nell’animazione originale. Il trailer ha rivelato molti altri personaggi di Hanna-Barbera che appariranno nella storia. Insieme al Capitano Caveman e all’equipaggio della Mystery Inc., il film includerà anche l’eroico Blue Falcon e il suo compagno canino potenziato meccanicamente, Dynomutt, nonché il malvagio Dick Dastardly.

Chi non vede l’ora adesso che Scoob! esca, ora ha una chiara immagine di quali personaggi classici appariranno. Il film d’animazione 3D, diretto da Tony Cervone, sarà una sorta di riavvio del franchise cinematografico Scooby-Doo. Il film in uscita segnerà anche la prima puntata in un universo cinematografico condiviso da Hanna-Barbera.

Resta da vedere se qualche altro favorito di Hanna-Barbera si presenterà quando alla fine uscirà il film.

 

Fr3nkMara
  Cinema
Copyrighted.com Registered & Protected