In primo piano

Sea of Thieves: pubblicato l’aggiornamento 1.0.6 che introduce un’arma in edizione limitata

Si è svolta l’ormai consueta manutenzione dei server di Sea of Thieves, accompagnata come sempre da una nuova patch “minore” del gioco mirata a sistemare problemi vari e introdurre qualche nuovo contenuto. La patch è la 1.0.6, l’update pesa su Xbox One 2.40GB, su Xbox One X: 2.40GB e su Windows 10 2.06GB. L’aggiornamento introduce tra le altre novità, la prima serie di oggetti cosmetici nei negozi con il set extra per l’Ammiraglio, il Topo di Sentina, Il Lupo di Mare ed infine il Sovrano. Ovviamente non mancano varie migliorie alle performance del titolo e risoluzioni ai bug.

Per prima cosa, partiamo con quanto riguarda le personalizzazioni estetiche: ora i negozianti delle varie regioni della mappa non hanno più la stessa merce ma presentano oggetti diversi, quindi talvolta per ottenere determinati capi d’abbigliamento, armi o personalizzazioni per le navi dovrete recarvi presso gli avamposti giusti.

Sono inoltre stati introdotti ben 7 nuovi set d’abbigliamento, di personalizzazione navi e armi: sono l’Ammiraglio Superiore, il Grande Ammiraglio, il Topo di Sentina Scorbutico, il Topo di Sentina Naufrago, il Lupo di Mare Corsaro, il Lupo di Mare Ruffiano ed il Sovrano Imperiale.

Sempre sul fronte delle personalizzazioni estetiche, troverete presso i negozianti al prezzo di una sola moneta d’oro anche il fucile di precisione “Ciurma di Lancio, che utilizza una bottiglia come telescopio: si tratta di un oggetto commemorativo per il primo mese di vita del gioco e sarà disponibile solo per due settimana, dopo di che non potrete più acquistarlo. Quindi affrettatevi se lo volete!

Venendo invece alle modifiche/fix apportate al gioco, quelle più interessanti sono le due seguenti, ma vi rimandiamo alla lettura delle patch notes in inglese per un quadro completo degli interventi effettuati:

  • Precisione scheletri – Ora gli scheletri che sparano a lunga distanza con i cannoni dalle isole hanno una minor precisione e sarà quindi meno probabile essere colpiti
  • Nave dei Dannati – Il tempo di respawn dopo aver oltrepassato la porta della Nave dei Dannati è ora ridotto sensibilmente

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

In primo piano

Arma 3 – Apex DLC

Arruolati per prestare servizio attivo con Arma 3 Apex e parti alla volta di una zona di guerra completamente nuova.
Elettronica In primo piano

GoPro Hero 5 notizie, aggiornamenti: cattura davvero video 3D?

GoPro, è una azienda americana di macchine fotografiche d'azione. La GoPro Hero 5 avrà caratteristiche sportive mai viste prima. Dal