- Home
- In primo piano
- Sea of Thieves, Rare: ridurre le manutenzioni settimanali

Sea of Thieves, Rare: ridurre le manutenzioni settimanali
Come riporta Destructoid, il producer Joe Neate ha spiegato nel video che “siamo tutti d’accordo sul fatto che dobbiamo trovare un equilibrio tra il fornire grandi contenuti e l’avere abbastanza tempo per testarli rigorosamente prima che escano”.
“Insieme al nostro processo di testing interno, fare utilizzo dei nostri Pionieri per raccogliere feedback ed identificre bug è una parte chiave del processo per noi”.
L’impegno della software house inglese è pertanto rivolto a che “questo significhi che non manderemo offline il gioco ogni settimana come abbiamo fatto fino ad ora”.
L’ultimo aggiornamento, Forsaken Shores, ha introdotto la prima mappa aggiuntiva del gioco, che ha inserito tra le ambientazioni una zona vulcanica.
Questa novità arriva a sei mesi dal lancio del gioco a base di pirati, risalente ormai allo scorso marzo, ed introduce una serie di contenuti piuttosto importanti.
Prima tra tutti troviamo la nuova area The Devil’s Roar, una zona vulcanica che vedrà condizioni climatiche estreme come acqua bollente che metterà a rischio noi e la nostra imbarcazione.
- Minecraft 1.20: tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento di Minecraft - 16 Febbraio 2023
- Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket - 25 Gennaio 2023
- Come vedere il calcio streaming in live su Telegram – lista canali - 25 Gennaio 2023