Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Secretlab sta rilasciando una sedia da gaming ufficiale di Witcher

Secretlab sta rilasciando una sedia da gaming ufficiale di Witcher

Scritto da in data 20 Dicembre 2021 0 144 Views

Ha anche due spade sullo schienale!

Le sedie da gaming a tema escono a settimane alterne, quindi ci vuole qualcosa di speciale per farci sedere e prendere nota. In questo caso è perché uno dei nostri chairmaker preferiti, Secretlab, ha collaborato con un titolo di giochi per PC molto amato, The Witcher.

Secretlab produce sedie da gioco davvero eccellenti. In questo caso la sedia da gioco Secretlab Titan Evo 2022 che tratteremo oggi in questo articolo, ci da l’occasione di mettere a confronto utilità e perfezione.

Nel frattempo, la serie TV di The Witcher ha lanciato la sua seconda stagione proprio di recente, questa sedia non può essere una coincidenza. Inoltre, le sceneggiature per la terza stagione di Netflix sono quasi terminate. Netflix non permette più a nulla di arrivare a così tante stagioni, quindi questo deve dire qualcosa sulla popolarità del franchise.

(Immagine crediti: Secretlab)

L’emblema della scuola del lupo, meglio conosciuto come la scuola di Witchers di Geralt di Rivia, è ben visibile davanti e al centro della sedia. Sopra e a sinistra c’è l’autografo dello stesso Lupo Grigio. Quindi, su entrambi i lati della parte anteriore c’è un motivo a rombi borchiato che ricorda l’armatura del gioco.

Ma aspetta, non è tutto. La sedia include anche un paio di carte Gwent fisiche collezionabili, una con Geralt, Triss, Yennefer o Ciri e l’altra con la sedia vera e propria. L’edizione da collezione di The Witcher 3: The Wild Hunt è arrivata con due mazzi di carte Gwent che potresti effettivamente giocarci l’uno contro l’altro, e sono più che curioso di sapere come la Chair Card potrebbe rafforzare il mio mazzo.

The Witcher 3 Secretlab Titan Evo 2022 ha un prezzo base di €529, direttamente dal sito Web Secretlab al momento. Questo potrebbe cambiare poiché Secretlab sta attualmente organizzando le vendite natalizie, ma una bella sedia nuova è probabilmente uno dei regali migliori che puoi offrire alla tua schiena.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected