Notizie da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Shazam 2: Henry Cavill non apparirà come Superman
6 Febbraio 2021

Shazam 2: Henry Cavill non apparirà come Superman

Scritto da 0 36 Views

Nonostante le voci contrarie, Henry Cavill non riprenderà il suo ruolo di Superman nel prossimo sequel Shazam: Fury Of The Gods.

 

Shazam: Fury Of The Gods non vedrà Henry Cavill riprendere il suo ruolo di Superman previsto per novembre del 2022. Il sequel del film di successo Shazam! Del 2019, promuoverà le avventure di Billy Batson e della sua famiglia adottiva, intrise dei poteri magici del mago Shazam. Il film è stato un successo di critica e ha tenuto testa al botteghino, sollevando speculazioni su ciò che il sequel potesse contenere in futuro.

Shazam è ambientato nel DC Extended Universe e ha anche caratterizzato un cameo senza volto di Superman nella sua scena finale. Il regista David F. Sandberg ha confermato che Cavill avrebbe dovuto inizialmente girare quel cameo, ma si è ritirato prima che il film fosse completato. Ad oggi, una serie di voci recenti ha suggerito che l’Uomo d’Acciaio potrebbe fare la sua apparizione nello Shazam! sequel, che dovrebbe essere rilasciato nel 2023, ma ora che Shazam! 2 è fuori dalla lista dei film DC dei quali si è parlato a maggio, dove apparirà il prossimo Superman di Henry Cavill in questo periodo? Sappiamo che di sicuro lo vedremo della Snyder Cut di Justice League diretto appunto da Zack Snyder, con nel cast, Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne, Gal Gadot nei panni di Diana Prince alis Wonder Woman, Jason Momoa nel ruolo di Aquaman, Ray Fisher nel ruolo di Cyborg e Ezra Miller nei panni di The Flash, insieme a Amy Adams, Jeremy IronsDiane LaneConnie NielsenJ. K. Simmons e Ciarán Hinds.

 

Fr3nkMara
  Cinema
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.