Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Sonic Colors: Ultimate, Il gameplay definitivo ha un enorme miglioramento visivo

Sonic Colors: Ultimate, Il gameplay definitivo ha un enorme miglioramento visivo

Scritto da in data 15 Giugno 2021 0 113 Views

Sonic Colors: Ultimate sta accelerando verso le vetrine con un rilascio dietro l’angolo a settembre. All’E3 2021, abbiamo avuto modo di dare un’occhiata a una delle fasi del nuovo remaster.

Il Future Games Show all’E3 2021 ha svelato oggi il palco del Tropical Resort per il prossimo remaster Sonic Colors: Ultimate. 

L’uscita della nuova versione rimasterizzata di Sonic Colors è prevista per il 7 settembre 2021 per Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC. 

Abbiamo il trailer in coda qui sotto, dai un’occhiata.

Sonic Colors è stato un titolo eccezionale quando è stato rilasciato nel 2010 perché era un gioco 3D che ha finalmente rotto il crollo avvertito dalla lunga serie di Sonic the Hedgehog.

L’ex esclusiva per Wii ha raccolto abbastanza accoglienza positiva e numeri di vendita da giustificare un remaster con il set Sonic Colors: Ultimate per portare l’avventura attraverso il parco di divertimenti interstellare del malvagio Dr. Eggman sulle piattaforme moderne.

ggi, durante il Future Games Show all’E3 2021, i fan di Sonic hanno avuto modo di correre attraverso un trailer del palco del Tropical Resort in tutta la sua gloria definitiva.

Il nuovo look di Sonic Colors: Ultimate’s Tropical Resort inizia con un surf-rock killer e un benvenuto al resort.

Man mano che Sonic prosegue nel livello, i “Colori” risaltano davvero sia nel gioco che di persona con l’artwork rimasterizzato vibrante e fedele.

Sonic Colors: Ultimate arriva il 7 settembre su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected