Da non perdere

Sonic Colors Ultimate in arrivo nel 2021

Scritto da in data 28 Maggio 2021 0 242 Views

Sonic Colors Ultimate arriverà su console a settembre, seguito da un nuovissimo gioco Sonic nel 2022, ha confermato Sega. Durante la diretta per celebrare i tren’anni della storica mascotte di casa SEGA, la compagnia giapponese ha presentato tutta una serie di nuovi progetti legati al personaggio e al suo coloratissimo universo, compreso il nuovo gioco principale.

Sonic Colors Ultimate è un “aggiornamento” della versione 2010, sviluppata da Blind Squirrel Entertainment.

“Sonic Colors: Ultimate porta una nuova tonalità al celebre gioco con immagini straordinarie, funzionalità aggiuntive, una nuova modalità e miglioramenti del gameplay, offrendo ai giocatori la migliore esperienza di Sonic”, ha detto Sega.

Aspettatevi Sonic Colors Ultimate su Xbox One, PS4 e Switch dal 7 settembre. Il titolo è anche retrocompatibile su Xbox Series S/X e PS5.

Inoltre, è stato confermato che un nuovo titolo di Sonic the Hedgehog è in fase di sviluppo per una versione 2022. Non sappiamo molto di più sul titolo, ma ci assicureremo di aggiornarvi quando lo sapremo.

Puoi guardare l’episodio di Sonic Central qui sotto.

Sviluppato da Sonic Team, il rilascio di Sonic the Hedgehog 2022 è previsto per PC Windows, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, PS4, PS5 e Switch.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected