Come annunciato dalla casa cinematografica Warner Bros, oggi è stato finalmente pubblicato il primo trailer di Space Jam: New Legends.
Come nel precedente Space Jam, film del 1996, ci sarà un campione NBA, LeBron James, affiancato dai Looney Tunes, ma ci sono molte novità a differenza di 25 anni dall’uscita della prima pellicola, a partire dal concept stesso del film, che vede l’avventura ambientata in un universo digitale, nel quale ogni mondo sembra avere delle proprie regole: lì dove c’è animazione in 2D LeBron James diventa animato e dov’è tutto più realistico i Looney Tunes diventano reali. Inoltre questa volta non sono presenti solo Bugs Bunny e company, ma una marea di altri personaggi di casa Warner.
Space Jam: New Legends al momento non ha una data di uscita italiana: il trailer si limita a dirci “al cinema”. Negli Stati Uniti il film è atteso per il 16 luglio in contemporanea al cinema e su HBO Max.
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. SEO di gamemara.com. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!