Cinema

Spider-Man 3: Alfred Molina tornerà nei panni di Octopus

La situazione si mette male per lo Spider-Man di Tom Holland: nel terzo film a lui dedicato gli toccherà affrontare anche Doctor Octopus, interpretato come nello Spider-Man 2 con Tobey Maguire da Alfred Molina. La presenza dell’attore nel film era già stata anticipata da alcune indiscrezioni di GWW, ma ora The Hollywood Reporter ha confermato la notizia.

Il “Doc Ock” di Molina non è l’unico villain del periodo pre-Marvel Studios a fare ritorno in questo Spider-Man 3 (al momento privo di un titolo ufficiale): qualche mese fa abbiamo appreso che anche Jamie Foxx tornerà nei panni di Electro come in The Amazing Spider-Man 2. Il mosaico che si sta componendo, soprattutto per via della presenza di Doctor Strange, sembra andare dritto in direzione del multiverso, anche se ad esempio nel caso di Foxx si parlava di una nuova versione del suo personaggio, probabilmente come già fatto in Far From Home con il J. Jonah Jameson di J. K. Simmons.

I piani dunque non sono ancora del tutto chiari e, anche se molti fan vorrebbero un vero e proprio multiverso con tanto di Tobey Maguire e Andrew Garfield di nuovo nei panni di Spidey al fianco di Holland, al momento ci sono più smentite che conferme al riguardo. Non appena verranno svelati altri dettagli non mancheremo di riportarli su queste pagine.

Le riprese di Spider-Man 3 sono attualmente in corso e l’uscita è prevista per dicembre 2021.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Cinema

READY PLAYER ONE È IL NUOVO LEADER DEL BOX OFFICE

Il film di Spielberg ottiene pochi spettatori in più rispetto a Il sole a mezzanotte. Ready Player One è il nuovo leader
Cinema

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza: paura per il protagonista di Terminator

Il sito TMZ ha riferito poche ore fa che Arnold Schwarzenegger (70 anni) è stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico a cuore aperto.
Copyrighted.com Registered & Protected